NOTIZIE

Il trailer di Christopher Robin, Ewan McGregor incontra Winnie the Pooh

Il film racconterà gli anni adulti del figlio di A. A. Milne, creatore del Bosco dei Cento Acri

Christopher Robin

07.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
“Una nuova avventura con un vecchio amico”. Winnie the Pooh sarà ben più di un personaggio di carta in Christopher Robin, film che racconta gli anni adulti del figlio di A. A. Milne, a cui lo scrittore si ispirò per creare l'omonimo protagonista umano delle sue storie. Nel film, Winnie the Pooh apparirà in versione animata in CGI per fare da guida a un Christopher Robin Milne adulto, disilluso e in crisi lavorativa. A interpretarlo ci sarà Ewan McGregor. Ecco il primo teaser trailer del film Disney.

 
Pochi mesi fa abbiamo visto raccontare la storia di A. A. Milne in Vi presento Christopher Robin, ma qui la creazione di Winnie non c'entra. Qui ci troviamo proprio di fronte alla classica storia dell'uomo di mezza età in crisi che riscopre le gioie della vita ritrovando il bambino dentro di sé. Una parabola che, a giudicare dal trailer, sarà resa visivamente tramite le interazioni tra Christopher e Winnie. Ma non vedremo solo l'orsetto, doppiato in originale da Jim Cummings. Ci saranno anche Tigro (voce di Chris O'Dowd), Ih-Oh (voce di Brad Garrett), Uffa (voce di Toby Jones), Tappo (voce di Peter Capaldi) e tutti gli amici del Bosco dei Cento Acri. Hayley Atwell interpreterà invece la moglie di Christopher Robin, Evelyn.
 
Christopher Robin è diretto da Marc Forster, regista di World War Z e Quantum of Solace. In USA arriverà il 3 agosto, distribuito dalla Disney, mentre in Italia una data ancora non si conosce.