NOTIZIE

Il trailer di Captain Marvel svela un lato inedito della saga degli Avengers

Brie Larson e Samuel L. Jackson combattono gli alieni cattivi nel primo film al femminile della Marvel

Captain Marvel

18.09.2018 - Autore: Marco Triolo
Finalmente è arrivato il primo trailer di Captain Marvel, il nuovo film Marvel Studios in arrivo a marzo 2019. Brie Larson interpreta Carol Danvers, alias Captain Marvel, la prima donna protagonista di un film Marvel tutto suo. Samuel L. Jackson torna al ruolo di Nick Fury ma, trattandosi di un prequel ambientato negli anni '90, lo vedremo ringiovanito di 25 anni grazie al computer (e con entrambi gli occhi). Ecco il trailer.


 
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel racconta un'epoca ancora inedita dell'universo Marvel. Al centro Carol Danvers, destinata a diventare uno dei supereroi più potenti della Terra, che aiuterà lo S.H.I.E.L.D. a difendere il pianeta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene, i Kree e gli Skrull.

LEGGI ANCHE: I DIECI MIGLIORI SUPERGRUPPI AL CINEMA.
 
Il cast include anche Jude Law, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Annette Bening e Clark Gregg nei panni dell'agente Coulson (anch'egli ringiovanito). Djimon Hounsou e Lee Pace torneranno da Guardiani della Galassia nei panni di Korath e Ronan.
 
Captain Marvel arriverà in Italia il 6 marzo 2019.