NOTIZIE

Il sole a mezzanotte, Bella Thorne a Roma per un incontro con i fan

Ecco come acquistare i biglietti per incontrare l'attrice e cantante, che sarà a Roma il 27 febbraio per l'anteprima del film

Midnight Sun

13.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
L'attrice Bella Thorne arriverà presto a Roma per presentare Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, in uscita in Italia il 22 marzo. L'appuntamento è fissato per martedì 27 febbraio al The Space Cinema Moderno, che ospiterà l’anteprima mondiale del film.
 
L’evento, organizzato da Eagle Pictures in collaborazione con Giffoni Experience, darà la possibilità al pubblico di incontrare l’idolo dei teenager Bella Thorne. Alle ore 17.30 si terrà la proiezione in anteprima assoluta del film e a seguire la giovanissima attrice e cantante sarà protagonista di un incontro che darà modo ai suoi fan di conoscerla meglio per scoprire insieme il suo nuovo film. È già possibile acquistare i biglietti per l'evento sul sito ufficiale di The Space o presso le casse del cinema The Space Moderno a Roma.
 
Il sole a mezzanotte – Midnight Sun racconta la storia della diciassettenne Katie Price (Bella Thorne), colpita fin dall'infanzia da una rara malattia che rende per lei letale anche la più piccola quantità di luce solare. Durante il giorno è costretta a rimanere in casa, ma è dopo il tramonto che il mondo di Katie prende vita, nel buio, quando si reca alla stazione ferroviaria locale per suonare la sua chitarra davanti ai passanti. Una notte il destino le fa incontrare Charlie (Patrick Schwarzenegger), un ex atleta del liceo, di cui lei è segretamente innamorata da anni. Lei gli nasconde la sua malattia però, proprio quando i due iniziano una travolgente storia d’amore in un’estate quasi perfetta.
 
Il sole a mezzanotte si rifà al film giapponese Song to the Sun, ed è diretto da Scott Speer (Step Up Revolution) su sceneggiatura di Eric Kirsten. Bella Thorne nel film interpreta anche le canzoni originali della colonna sonora.
 
Il sole a mezzanotte – Midnight Sun uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 marzo, distribuito da Eagle Pictures.