NOTIZIE

Il regista de Il quarto tipo guarda avanti!

Nuovi progetti all'orizzonte per Olatunde Osunsanmi: un thriller hitchcockiano e un film di fantascienza ad alto budget...

Olatunde Osunsanmi

25.01.2010 - Autore: Nexta
Nonostante l’accoglienza non proprio entusiasta de “Il quarto tipo” da parte di critica e pubblico (qui la nostra recensione), il regista Olatunde Osunsanmi ha già messo in cantiere due nuovi progetti per il futuro. Prima di tutto, c’è il thriller “The Commuter”, che racconta di un pendolare newyorkese che si trova ad essere il proverbiale “uomo sbagliato al momento sbagliato”. La sceneggiatura è scritta da Byron Willinger e Philip De Blasi.

Il secondo progetto è “Zero-G”, adattamento di un videogame ancora inedito, ma di cui Fox ha prontamente acquistato i diritti. La storia ruota attorno a un terribile attacco terroristico che sconvolge una metropoli americana: l’arma utilizzata è un marchingegno in grado di generare assenza di gravità!

Entrambe le idee sembrano vincenti: chissà se Osunsanmi riuscirà a evolversi come regista. Le parti migliori de “Il quarto tipo” mostrano che il regista sa gestire la tensione. Ma saprà lavorare sui grandi budget?

Fonte: Firstshowing