NOTIZIE

Il nuovo trailer di Ribelle - The Brave

Torna la Pixar con il suo primo fantasy. "Ribelle - The Brave" è previsto in Italia il 5 settembre

Ribelle - The Brave

24.04.2012 - Autore: Marco Triolo
 

Walt Disney Pictures e Pixar hanno rilasciato il terzo, e più completo, trailer di “Ribelle – The Brave”, prossimo lungometraggio targato Pixar. Il regista Mark Andrews guida un cast di voci composto da Emma Thompson, Billy Connolly, Kevin McKidd, Julie Walters e Kelly Macdonald, in una storia ambientata nella Scozia del medioevo. Si tratta del primo fantasy Pixar e del loro primo film con protagonista una ragazza.

La trama: Merida (Macdonald) è una giovane principessa, figlia di re Fergus (Connolly) e della regina Elinor (Thompson). La madre la vorrebbe vedere sposata, ma lei si rifiuta di sottostare a un destino che sembra già scritto dagli altri e decide di ricorrere alla magia per evitare i suoi doveri regali. Ma il desiderio da lei espresso porta il caos nel regno, e Merida dovrà adoperare tutte le sue abilità di arciere e il suo coraggio per salvare la propria famiglia da una terribile maledizione. A seguire, una nuova clip dal film.



Ribelle – The Brave” è previsto da noi il 5 settembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Qui e qui potete vedere i trailer precedenti.