NOTIZIE

Il nuovo spot di Captain America: Civil War mette a confronto team Cap e team Iron Man

In arrivo il 4 maggio, il nuovo film Marvel racconta lo scontro tra i supereroi più amati del grande schermo

Captain America: Civil War

04.04.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I Marvel Studios hanno diffuso un nuovo spot televisivo di Captain America: Civil War, l'atteso scontro tra Cap e Iron Man che introdurrà il nuovo Spider-Man cinematografico. Eccolo.



“Hai scelto la parte sbagliata”, rimprovera Tony Stark (Robert Downey Jr.). “Continua a ripetertelo”, gli risponde Steve Rogers (Chris Evans). Un tempo amici, i due si ritrovano divisi di fronte a una proposta di legge internazionale che dovrebbe porre un severo controllo sulle attività degli Avengers, dopo una serie di scontri devastanti in giro per il mondo. Così i supereroi si dividono in due fazioni: da un lato la squadra di Iron Man, composta da Pantera Nera (new entry interpretata da Chadwick Boseman), Visione, War Machine, Vedova Nera e Spider-Man, favorevoli al controllo governativo. Dall'altra quella di Capitan America, con Falcon, Ant-Man, Occhio di Falco, Scarlet e Soldato d'Inverno a difendere la propria libertà.

Nel cast vedremo anche Emily VanCamp (Sharon Carter), Daniel Brühl (Barone Helmut Zemo), Frank Grillo (Crossbones), William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, di ritorno da L'incredibile Hulk), Martin Freeman (Everett Ross) e Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. Il film, diretto da Anthony e Joe Russo, arriverà nelle sale italiane il 4 maggio, distribuito dalla Disney.