NOTIZIE

Il nuovo look di Evangeline Lilly: l'attrice tira fuori i muscoli per Ant-Man and The Wasp

La nuova foto postata sui social a meno di ventiquattro ore dal debutto sul set del nuovo film Marvel

Evangeline Lilly

Evangeline Lilly

08.08.2017 - Autore: La redazione
I muscoli di Evangeline Lilly sembrano scolpiti sul marmo. Così si presenta l'attrice in una nuova foto che ha postato su Twitter a meno di 24 ore dal primo giorno di lavoro sul set di Ant-Man and The Wasp. Il nuovo film Marvel è il sequel dell'action fantascientifico che la Lilly ha interpretato al fianco di Paul Rudd e Michael Douglas: questa volta l'attrice verrà promossa in prima linea come co-protagonista.
 
Ecco la foto, lanciata con la scritta: "Le braccia di Wasp sono pronte. Meglio che lo siano. Domani sarà il mio primo giorno di riprese!".


 

Le riprese di Ant-Man & The Wasp sono iniziate l'1 agosto. Rudd e Douglas tornano nel cast. Confermati anche Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian. Le new entry sono invece Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne e Walton Goggins

Ritroveremo Scott Lang (Rudd) all'indomani di quanto accaduto in Captain America: Civil War, sempre travolto dalla sua doppia identità di papà e supereroe: da una parte alle prese con impegni familiari, dall'altra nuovamente ingaggiato da Hank Pym (Douglas) e dalla figlia Hope van Dyne (Lilly) per una nuova missione. Ant-Man sarà affiancato da The Wasp, alterego della van Dyne, mentre verranno a galla nuovi segreti sul passato di entrambi.

Ant-Man & The Wasp è diretto ancora da Peyton Reed ed è atteso nei cinema per il 6 luglio 2018