NOTIZIE

Il Mito di 007 su Sky. Debutta Racconti di cinema

Una produzione televisiva originale racconta il mondo di James Bond con un taglio originale

12.10.2015 - Autore: La redazione
Debutta questa sera, lunedì 12 ottobre, alle ore 20.35 su Sky Cinema 007 una nuova produzione originale Sky, Racconti di Cinema. E per l'occasione si continua a parlare di James Bond. Dopo l'annuncio della riproposizione integrale di tutti i film (documentari e altro) della saga, si conferma l'intenzione del network di puntare sul mito di 007 alla 'vigilia' dell'uscita in sala del prossimo capitolo: Spectre.

Grazie a uno studio fantasmagorico, effetti speciali e la capacità narrativa di Francesco Castelnuovo, lo spettatore vivrà una full immersion nella leggenda di James Bond. Le Aston Martin, le Bond Girl, i Vodka Martini, la Spectre, La MI6, I gadget di Q, i rimproveri i di M, i romanzi di Ian Fleming saranno i veri protagonisti dell'esordio di questo imperdibile programma.

E poi Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan, Daniel Craig, Licenza di uccidere e Goldeneye, Thunderlball e Octopussy, Casino Royale e Skyfall. Insomma, tutto il mondo di James Bond raccontato in nuova produzione griffata Sky Cinema. Autorevole, ironico e fascinoso come un agente speciale, Francesco Castelnuovo svelerà tutti i segreti del leggendario agente segreto attraverso la magia degli effetti speciali, entreremo nell'universo creato da Ian Fleming, tra missioni impossibili, donne fatali, e auto superaccessoriate.