NOTIZIE

Il mio migliore incubo, una clip in esclusiva

Isabelle Huppert e Benoit Poelvoorde tra amore e lotta di classe

Il mio migliore incubo! - Isabelle Huppert e Benoit Poelvoorde

27.03.2012 - Autore: Marco Triolo


                 

Isabelle Huppert e Benoit Poelvoorde sono i protagonisti de “Il mio migliore incubo!”, nuova commedia di Anne Fontaine (“Coco avant Chanel”) che racconta una singolare storia d'amore con annessa critica sociale e lotta di classe. La Huppert interpreta Agathe, una ricca signora che vive in un lussuoso appartamento. Patrick (Poelvoorde) vive invece nel retro di un furgone. L'amicizia tra i loro figli li farà incontrare e, contro ogni previsione, tra i due scocca l'amore. Ma potrà questa storia passionale proseguire nonostante le evidenti incompatibilità?

Se la Huppert (“8 donne e un mistero”, “Le strane coincidenze della vita”) non ha bisogno di presentazioni, Poelvoorde è meno noto in Italia, ma si sta facendo conoscere grazie a una serie di commedie di successo. Da poco lo abbiamo visto in “Emotivi anonimi”, ma ha anche interpretato “Niente da dichiarare?” e “Kill Me Please”. Ha inoltre già lavorato con la Fontaine in “Coco avant Chanel”, in cui interpretava Étienne Balsan.

Il mio migliore incubo!”, in uscita il30 marzo, è distribuito in Italia da BIM. Per saperne di più, guardate il trailer.