NOTIZIE

Il medico di Micheal Jackson: “Voleva sposare l'undicenne Emma Watson”

Il cantante si sarebbe invaghito dell’attrice nel 2001

Emma Watson

18.07.2016 - Autore: Alessia Laudat (Nexta)i
Nuove rivelazioni sulla star del pop prematuramente scomparsa Michael Jackson. E non sono certo delle migliori. Secondo quanto rivelato dal medico personale della star Conrad Murray nel libro This is it, il cantante si sarebbe innamorato in passato dell’allora undicenne attrice Emma Watson. Secondo il medico che fu condannato a una pena di quattro anni per la morte del cantante avvenuta nel 2009 per omicidio involontario e per mano dello stesso Conrad, Jackson aveva manifestato l’intenzione di convolare a nozze con la protagonista di Harry Potter e la pietra filosofale nel lontano 2001.

Un’unione che Jackson: "Voleva pianificare in occasione dei concerti a Londra”. Il medico ha poi rivelato quando il cantante notò l’attrice bambina. "Mi disse che era pazzo di lei, di essersi innamorato quando la vide nel primo film di Harry Potter, quando lei aveva solo 11 anni”. Sempre per Murray, il cantante si sarebbe mosso per vie legali cercando di capire come portare a termine il rito senza essere accusato di pedofilia.

Inoltre, ed è sempre il medico a rivelarlo, voleva che Murray lo accompagnasse a far visita al padre dell'attrice, al fine di organizzare le nozze durante i suoi concerti londinesi. Non era nemmeno la prima volta che il re del pop manifestava un serio progetto di unirsi a una minorenne. Nel libro si racconta anche dell’ossessione di Jackson per Harriet Lester, figliastra del suo amico Mark Lester, che Jackson avrebbe voluto come moglie non appena avesse compiuto il dodicesimo anno di età. Nel corso degli anni Jackson è stato più volte processato per accuse di pedofilia ma sempre prosciolto e mai condannato in via definitiva. 
FILM E PERSONE