NOTIZIE

Il grande spettacolo di Avengers: Infinity War arriva a casa vostra (clip esclusiva)

Il nuovo film Marvel arriverà nei cinema ad aprile 2019, ecco come attenuare l'attesa

03.09.2018 - Autore: GEDI Digital
Qual è il miglior modo di attendere il prossimo film degli Avengers (in arrivo ad aprile 2019)? Risposta: godersi Infinity War nel massimo della risoluzione al centro del vostro home theater. La Walt Disney Company ha appena scatenato Avengers: Infinity War sul mercato Home Video.

 


E’ l’occasione per rivivere il grande spettacolo del più importante e più grosso film dei Marvel Studios, il quarto titolo che ha incassato più di tutti gli altri film nella storia del box office (oltre due miliardi di dollari in tutto il mondo)

Leggi la recensione di Avengers: Infinity War
 
Rivedere l’azione, godersi le uscite di scena di alcuni personaggi e fare più ordine nel finale polverizzante del film. Questo vuol dire rivedere Infinity War la cui edizione Home Video è arrichita da tanti contenuti speciali. Vi presentiamo oggi un video da un contenuto speciale del Blu-ray, una tavola rotonda dei registi Anthony e Joe Russo, Jon Favreau, Joss Whedon, James Gunn, Ryan Coogler, Peyton Reed e Taika Waititi: un brainstorming di pensieri mentre gli artisti fanno il punto sull’universo cinematografico Marvel.  Eccone un assaggio nella clip che vi mostriamo oggi in esclusiva: 

 
Avengers: Infinity War è attualmente disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, su tutte le piattaforme digitali e nel formato in altissima definizione 4K Ultra HD.
FILM E PERSONE