NOTIZIE

Il film sulla Vedova Nera trova uno sceneggiatore

Finalmente il progetto solista incentrato sulla Natasha Romanoff di Scarlett Johansson fa un passo avanti 

Scarlett Johansson

11.01.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I Marvel Studios, a differenza della rivale DC, non hanno ancora prodotto un film incentrato su una protagonista femminile. Lo faranno molto presto con Captain Marvel, previsto per il marzo 2019 e interpretato da Brie Larson. Ma il tanto sospirato film solista sulla Vedova Nera di Scarlett Johansson è stato spesso promesso e mai realizzato. Finora, a quanto pare.
 
Jac Schaeffer, sceneggiatore emergente che ha scritto il famigerato corto di Olaf distribuito prima di Coco della Pixar, è stato chiamato a scrivere il film. Ora che ha uno sceneggiatore, il film della Vedova Nera sembra un po' più vicino a un'effettiva realizzazione. Visto e considerato che la Marvel non ha ancora annunciato i titoli della Fase Quattro, quella che inizierà dopo Avengers 4, tutto è possibile.

CLICCA QUI PER IL TRAILER DI AVENGERS: INFINITY WAR.
 
Schaeffer si è fatto notare per aver scritto la sceneggiatura The Shower, storia di un'invasione aliena che avviene durante una “baby shower” (le feste in cui si fanno regali a una futura mamma). Lo script è finito nella Black List, la lista delle migliori sceneggiature ancora non prodotte a Hollywood, e Anne Hathaway ne è rimasta colpita al punto da decidere di interpretare il film e da chiamare Schaeffer a scrivere Nasty Women, un remake al femminile di Due figli di....
 
Fonte: Variety