NOTIZIE

Il DVD per tutta la famiglia, Benedict Cumberbatch e il Grinch arrivano a casa vostra

Clip esclusiva dall'edizione Home Video del film d'animazione natalizio tratto dal libro del Dr. Seuss

22.03.2019 - Autore: GEDI Digital
In originale Benedict Cumberbatch, nella versione italiana il nostro Alessandro Gassman. Il Grinch è appena approdato in home video, disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e in Digital Download. Il brontolone verde entra dunque a casa vostra per darvi una lezione sul Natale: su come rubarlo e su come soprattutto capirlo fino in fondo. Grazie all'edizione Home Video è ora possibile ascoltare le voci di entrambi gli attori. 

Acquista Il Grinch su Amazon

Per l'occasione vi mostriamo l'attore inglese in una clip esclusiva dai contenuti speciali del disco
:



Guarda la videointervista ad Alessandro Gassman: "Il Grinch mi ha fatto piangere"

La nuova edizione casalinga de Il Grinch contiene oltre 60 minuti di extra esclusivi, tra cui tre mini film: “Giorni da cani in inverno”, con protagonisti il Grinch ed il suo fedele amico Max; “Yellow is the New Black” e “I piccoli aiutanti di Babbo Natale”, entrambi interpretati dai Minion.

Questa la sinossi ufficiale
Il Grinch vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet, con il suo fedele cane Max come unica compagnia. Con una grotta piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane, il Grinch incontra ogni tanto solo i suoi vicini del paese di Who-ville, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo. Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono la sua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell'anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale.

L'edizione Home Video de Il Grinch è disponibile con Universal Pictures Home Entertainment.

----> Scopri Consigli.it