NOTIZIE

Il dramma dei reduci dell'Iraq nel trailer di Thank You for Your Service 

Anche Haley Bennett e Amy Schumer nel film d'esordio dello sceneggiatore di American Sniper.

21.06.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Le immagini, il poster e il primo trailer ufficiale ci permettono finalmente di vedere Miles Teller in quella che secondo molti sarà l'interpretazione che lo porterà alla nomination come Miglior Attore solo sfiorata per il Whiplash del 2014. E' lui, infatti, il protagonista di Thank You For Your Service, adattamento della storia vera raccontata nel libro omonimo dal Premio Pulitzer David Finkel e portata sullo schermo da Jason Hall, regista esordiente che come sceneggiatore aveva sfiorato l'oscar per American Sniper.



Accolti dalla Human di Rag'n'Bone Man, il trailer ci mostra Teller nei panni di Adam Schumann, soldato di stanza in Iraq; un militare convinto della propria missione e contento della propria vita e della propria 'famiglia perfetta'. Ma le immagini si alternano a quelle degli scontri e degli orrori vissuti al fronte, due mondi difficili da scindere per lui e per i tanti tornati dall'Iraq - e non solo - con il cosiddetto PTSD (disturbo post-traumatico da stress).



Un male oscuro che sembra mettere in discussione il coraggio, l'amore, il sacrificio e la 'fratellanza' con i suoi compagni, anche per un Eroe come lui… Almeno a vedere le poche scene del film nel quale lo vedremo affiancato da Haley Bennett (The Hole, I magnifici 7, La ragazza del treno) - interprete della moglie Saskia - e la Amy Schumer di Un disastro di ragazza.

Thank You for Your Service sarà nelle sale statunitensi a partire dal 27 ottobre 2017.