NOTIZIE

Il Dr. House fuori dal remake di Robocop

Hugh Laurie non sarà il cattivo nel film di Padilha

Hugh Laurie

24.08.2012 - Autore: P.F.
Hugh Laurie è certamente fuori dal reboot di Robocop” - Questo il Tweet di Jeff Sneider, giornalista di Variety che alza il tiro della notizia, precisando: “In realtà l'attore non è mai stato ingaggiato”.

Da mesi una delle poche buone notizie legate a questo ennesimo rifacimento era proprio il reclutamento del cast – che comprende anche Gary Oldman e Samuel L. Jackson – con particolare attenzione a Laurie, che avrebbe potuto rilanciare la sua carriera cinematografica dopo otto anni dedicati alla serie Dr. House.

Il motivo dell'annullamento delle trattative tra lo Studio e Laurie non è stato rivelato. L'attore britannico – un genio che ha messo il suo talento al servizio della TV, del cinema, che ha scritto libri e che recentemente ha anche organizzato concerti in tutto il mondo – avrebbe interpretato il capo della Omi Corp, l'organizzazione che trasforma l'agente in fin di vita Alex Murphy in un cyborg arruolato in polizia.

Le riprese di Robocop cominceranno a breve a Toronto, per un'uscita annunciata il 9 agosto 2013. Laurie avrà altre occasioni cinematografiche sia nella dark comedy The Oranges (qui il trailer) che nel dramma Mister Pip, diretto da Andrew “Le Cronache di Narnia” Adamson.

Per saperne di più
Il saluto finale al Dr. House

 
FILM E PERSONE