NOTIZIE

Il Dottor Turk di Scrubs in Kick-Ass 2

Donlad Faison potrebbe unirsi al cast del seguito del film tratto dalla graphic novel di Mark Millar

Donald Faison

09.08.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
A neanche un mese dall'inizio delle riprese di Kick-Ass 2, seguito del film diretto da Matthew Vaughn e tratto dalla graphic novel scritta da Mark Millar e disegnata da John Romita Jr., arriva oggi la notizia di una new entry per quanto riguarda il cast.

Ai già confermati Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse e Nicolas Cage (che torneranno a interpretare i personaggi principali del primo film), oltre a John Leguizamo, nel ruolo di Javier, guardia del corpo del cattivissimo Red Mist, si potrebbe infatti aggiungere anche Donald Faison, attore in pellicole come Skyline, ma famoso per il ruolo del Dr. Turk nella serie tv Scrubs - Medici ai primi ferri. Anche in questo caso Faison avrà la parte di un medico, o almeno ne indosserà la maschera, il Dr. Gravity, uno studente di college che si troverà a combattere insieme a Kick-Ass. È Deadline a rivelare la notizia.

Kick-Ass 2
sarà scritto e diretto da Jeff Wadlow, a cui Matthew Vaughn ha lasciato il posto, riservandosi ancora però il ruolo di produttore.


Fonte: Deadline