Warning: fopen(/home/ts_siti/film.it/httpdocs/typo3temp/tx_ncstaticfilecache/www.film.it/news/film/dettaglio/art/i-magnifici-sette-i-segreti-del-western-nella-clip-esclusiva-dal-blu-ray-48218/index.html): failed to open stream: No such file or directory in /home/ts_siti/film.it/typo3_src-4.5.25/t3lib/class.t3lib_div.php on line 3189 I magnifici sette: i segreti del western nella clip esclusiva dal Blu-Ray- Film.it
NOTIZIE

I magnifici sette: i segreti del western nella clip esclusiva dal Blu-Ray

Arriva in Home Video il film di Antoine Fuqua con Denzel Washington e Chris Pratt

13.01.2017 - Autore: La redazione
Western a ritmo serrato, I magnifici 7, quello "nuovo" rifatto dal regista Antoine Fuqua, arriva in Blu-Ray e DVD a pochi mesi dall'uscita nelle sale. E per l'occasione vi presentiamo una clip dai dietro le quinte disponibili nell'edizione Home Video. Si parte da una domanda: come si fa a ricostruire interamente una città del vecchio West?

Nel video che segue cast e troupe rispondono tra meraviglie ed elenco dei fatti, mentre Denzel Washington non smette per un istante di premere il grilletto prima e dopo il ciak:

 
"Hanno costruito una città vera - afferma Chris Pratt, co-protagonista del film - ogni pezzo di legno, ogni cavallo, ogni costume. E' tutto vero!". Gli fanno eco i membri della troupe: "Abbiamo tutto: c'è il classico duello western in mezzo alla strada (...) ci sono sette pistoleri e un numero di cattivi che corrisponde a più del doppio degli eroi. Ci sono cavalli e ci sono le comparse che interpretano gli abitanti della città: ognuno di loro deve essere coordinato".

 
I magnifici sette è disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Tra i contenuti speciali inclusi nel Blu-Ray ci sono svariati dietro le quinte che esplorano ogni aspetto tecnico del film e una serie di sequenze tagliate