NOTIZIE

I 50 anni di Will Smith, le cinque qualità che lo hanno trasformato in una star (Video)

L'attore tornerà nei cinema nel 2019 nei panni del Genio in Aladdin e nell'action thriller Gemini Man, dove lo vedremo contro il suo giovane clone

25.09.2018 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
Splendido cinquantenne. Da oggi Will Smith è anche questo. Nato a Philadelphia il 25 settembre 1968, Smith è un attore, un musicista, una superstar e da qualche tempo è anche diventato uno Youtuber. In occasione del suo cinquantesimo compleanno andiamo alla ricerca delle qualità che lo hanno trasformato in una stella del cinema (e che gli hanno fatto ottenere due nomination all'Oscar con Alì e La ricerca della felicità). Ecco il talento di Will Smith in cinque sfumature che vi mostriamo nel video a seguire:


Viaggi, tech, casa, salute&bellezza, sport, moda e cultura - VAI SU CONSIGLI.IT

Ritroveremo Smith sul grande schermo nel 2019, prima nei panni di Genio nel nuovo Aladdin, rifacimento in carne e ossa del classico Disney diretto da Guy Ritchie e in arrivo in primavera, e poi in Gemini Man (in uscita il prossimo autunno).

Gemini Man è un action thriller diretto dal premio Oscar Ang Lee e incentrato su un assassino ormai sul viale del tramonto che si ritrova a combattere contro il suo clone, un esperimento di laboratorio di venticinque anni più giovane di lui. Una creatura al massimo della sua forza e all'apice del suo talento omicida.  Il progetto vedrà Smith ringiovanito al computer grazie alla stessa tecnologia che ha permesso ad altre star di apparire più giovani, come Brad Pitt ne Il curioso caso di Benjamin Button, Jeff Bridges in Tron: Legacy, Robert Downey Jr. in Captain America: Civil War e più recentemente Johnny Depp in Pirati dei Caraibi.  

Smith dovrebbe anche tornare nei sequel di Bad Boys, Suicide Squad e Bright, l'action fantasy che ha spopolato su Netflix. 

Leggi la recensione di Bright