NOTIZIE

Home Video: I Pinguini di Madagascar al bioparco ZOOM di Torino

Al bioparco torinese è nato un cucciolo di pinguino. Con l'occasione si terrà una festa per celebrare l'uscita in Blu-Ray e DVD del film

I Pinguini di Madagascar

12.03.2015 - Autore: M.T.
Hanno convinto talmente tanto il pubblico da essersi meritati uno spin-off dedicato completamente a loro. Parliamo ovviamente de I Pinguini di Madagascar, il film d'animazione DreamWorks che è ora disponibile in Blu-ray, DVD e Digital HD da 20th Century Fox. In occasione dell'uscita, al bioparco ZOOM Torino si terrà una grande festa in onore del cucciolo di pinguino Jackass, il primo appena nato nel 2015 al bioparco di Torino. Il piccolo Skipper, che prende il nome da uno dei protagonisti del film, si unisce alla colonia di 61 esemplari, tutti provenienti da altre strutture zoologiche europee EAZA, e ai suoi compagni di avventure Soldato, Kowalski e Rico, già presenti al bioparco torinese. La festa si terrà sabato 14 e domenica 15 marzo, in concomitanza con l'apertura di ZOOM per la stagione 2015.



Festeggiamenti in grande stile per un weekend all’insegna della natura e del divertimento con tante attività ludiche, ma anche educative, dedicate a tutta la famiglia, a partire dal feeding dei pinguini, che permetterà a tutti i visitatori di conoscere più da vicino questi affascinanti animali.

Le edizioni Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e Digital HD de I Pinguini di Madagascar includono moltissime ore di contenuti speciali: featurette esclusive, un video musicale con Pitbull, il tutorial di danza con tWitch e molto altro. Diamo uno sguardo in dettaglio agli extra delle varie edizioni.



Blu-Ray 3D e Blu-Ray:

- Video Musicale “He is Dave” – puoi scappare, forse anche correre, ma non puoi nasconderti da Dave, la pericolosa piovra gigante de I Pinguni di Madagascar
- Video Musicale “Celebrate” di Pitbull – Preparatevi a divertirvi guardando la performance di Pitbull in questo video con immagini tratte dal film!
- Impariamo da tWitch il Ballo del Pinguino – Allenati per migliorare le tue mosse da pinguino e unisciti alla star dell’hip-pop tWitch per una lezione divertente su come imparare la danza “Penguins Shake”
- Pubblicità “Cheezy Dibbles” – Non perdere questo esilarante spot della migliore e più formaggiosa prelibatezza arancione al mondo!
- Trailer cinematografico
- Gallery fotografica
- Il mondo Dreamworks Animation

DVD:

- Pubblicità “Cheezy Dibbles”
- Trailer cinematografico
- Gallery fotografica
- Il mondo Dreamworks Animation

Digital HD:

- Guida Segreta all’agente d’elite
- Video Musicale “He is Dave”
- Video Musicale “Celebrate” di Pitbull
- Impariamo da tWitch il Ballo Del Pinguino
- Mash up di Madagascar
- Pubblicità “Cheezy Dibbles” baci.
FILM E PERSONE