NOTIZIE

Happy Summer The Space, ogni settimana due film a prezzo speciale

Dal 27 luglio al 23 agosto, in tutti i cinema del circuito i grandi film della scorsa stagione a 3,5 euro.

Fast & Furious 8

24.07.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
Non vi sono bastati i consigli sugli homevideo più interessanti da recuperare o su quali serie scegliere per il bingewatching estivo? In realtà quel che vi preme è di riuscire a vedere - e in sala! - alcuni film recenti che sarebbe un peccato 'ridurre' al formato televisivo…  Non c'è problema. Dal 27 luglio al 23 agosto, in tutte le sale The Space tornano alcuni dei titoli di maggior successo dell’anno con due proiezioni, una pomeridiana e una serale, al prezzo speciale di 3,50 euro.
Sta per iniziare l’Happy Summer, la rassegna estiva per vedere e rivedere al cinema alcuni dei principali Blockbuster dell'ultima stagione.

L’appuntamento prevede ogni settimana la proiezione di tue titoli: uno nel pomeriggio, dedicato alle famiglie, e uno la sera, secondo il programma che vi proponiamo di seguito e che prevede dal 27 luglio al 2 agosto la programmazione di Ballerina, film d’animazione di Eric Summer e Éric Warin, e Alien: Covenant, l’ultimo capitolo della saga di Alien firmato da Ridley Scott. Dal 3 al 9 agosto sarà il turno di Baby Boss, pellicola diretta dal regista di Madagascar Thom McGrath, e Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious), ottavo film del franchise con protagonisti Vin Diesel e Charlize Theron. Arriveranno poi in sala, dal 10 al 16 agosto, Sing, storia del koala Buster Moon che indice un talent per salvare il suo teatro, e Transformers 5 – L’ultimo cavaliere di Michael Bay. Infine, dal 17 al 23 agosto, ultimo giorno della rassegna, saranno proiettati Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, quinto capitolo dedicato alle avventure del capitano Jack Sparrow, e Nerve, thriller basato su un gioco online illecito che impone prove estreme ai partecipanti.


Di seguito il programma di Happy Summer:

da giovedì 27 luglio a mercoledì 2 agosto
POMERIGGIO: Ballerina
SERA: Alien: Covenant

da giovedì 3 agosto a mercoledì 9 agosto
POMERIGGIO: Baby Boss
SERA: Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious)

da giovedì 10 agosto a mercoledì 16 agosto
POMERIGGIO: Sing
SERA: Transformers 5 – L’ultimo cavaliere

da giovedì 17 agosto a mercoledì 23 agosto
POMERIGGIO: Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar
SERA: Nerve