NOTIZIE

Han Solo: vedremo anche Darth Vader nel film?

L'attore che ha interpretato l'iconico villain in Rogue One, Spencer Wilding, è entrato nel cast del film diretto da Ron Howard...

Darth Vader

27.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Spencer Wilding, l'attore che ha interpretato Darth Vader in Rogue One: A Star Wars Story, dovrebbe essere entrato nel cast dello spin-off dedicato a Han Solo, e questo sta facendo discutere molto i fan: che l'iconico cattivo sia pronto a tornare nel film di Ron Howard?
 
I fatti: Wilding sarebbe dovuto apparire come ospite al Fandomfest di Louisville, in Kentucky, ma l'attore ha dovuto annullare perché occupato sul set di un nuovo film di Star Wars. L'unico attualmente in lavorazione è quello su Han Solo, perché le riprese de Gli ultimi Jedi sono già terminate. E siccome il film su Han Solo è un prequel ambientato durante l'epoca imperiale, la presenza di Darth Vader non sarebbe fuori posto.
 
Ciò detto, Wilding è un professionista che si è prestato a vari ruoli nei film Disney: ad esempio, era la guardia che ruba il Walkman a Peter Quill nel primo Guardiani della Galassia. E dunque potrebbe essere stato chiamato a interpretare un altro personaggio imponente in Han Solo. Insomma, è troppo presto per tirare conclusioni, ma è certo che Darth Vader è uno dei più grandi cattivi della storia del cinema e Disney e Lucasfilm hanno già dimostrato di volerlo utilizzare quando possibile.
 
Il film su Han Solo, ancora senza titolo, sta venendo completato da Ron Howard dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Chris Miller. Nel cast vedremo Alden Ehrenreich, Donald Glover, Emilia Clarke e Woody Harrelson. L'uscita è prevista per il 23 maggio 2018.
 
Fonte: StarWarsNewsNet