NOTIZIE

Halloween reboot, trovata la figlia di Jamie Lee Curtis

L'attrice Judy Greer in trattative per interpretare Karen Strode nell'horror in arrivo nel 2018

03.10.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Judy Greer è in trattative per affiancare Jamie Lee Curtis nel reboot di Halloween. La quarantaduenne Greer, che ricordiamo in TV con Arrested Development - Ti presento i miei e Californication e nei film Elizabethtown, Paradiso amaro e Jurassic World, interpreterà Karen Strode, figlia di Laurie il personaggio della Curtis che affronterà il mostruoso Michael Myers un'ultima volta. 


 
Il reboot diretto da David Gordon Green (ha realizzato il demenziale Strafumati e i drammi Joe e Manglehorn) sarà realizzato con la "benedizione" di John Carpenter, papà della saga che tornerà in qualità di produttore esecutivo. A quanto pare il nuovo film ignorerà gli eventi di diversi sequel della saga, dal momento che Laurie Strode era già morta, uccisa da Myers in Halloween: La resurrezione (2002). La Curtis è già apparsa in quattro film del marchio Halloween: l'originale del '78, il sequel II signore della morte (1981), il reboot realizzato in occasione del ventennale Halloween - 20 anni dopo (1998) e La resurrezione.
 
Il nuovo capitolo arriverà nei cinema a partire da ottobre 2018, giusto in tempo per Halloween. Esattamente quarant'anni dopo il capolavoro di Carpenter