NOTIZIE

Guillermo del Toro per il nuovo Hulk televisivo

Saranno il regista di "Hellboy" e il produttore di "Battlestar Galactica" a sviluppare la nuova serie TV dedicata a Hulk

L'incredibile Hulk

16.11.2010 - Autore: Nexta
Il regista di “HellboyGuillermo del Toro è in trattative con la sezione televisiva dei Marvel Studios e con la rete ABC per dirigere il pilot e contribuire allo sviluppo della nuova serie TV dedicata a Hulk, che dovrebbe andare in onda a fine 2012. David Eick, produttore esecutivo di “Battlestar Galactica”, creerà la serie insieme a del Toro, e scriverà l'episodio pilota.

In questa nuova iterazione, Bruce Banner sarà un giovane scienziato in ascesa e vedremo ancora una volta le origini di Hulk, che sarà creato con una tecnica mista di CGI, animatronics e protesi. Del Toro ha già dimostrato il suo valore in questo campo con gli effetti speciali di “Hellboy” e del suo sequel, “The Golden Army”. In più, il regista da tempo è interessato nel personaggio di Hulk, di cui avrebbe voluto dirigere il film intorno al 2002. “Abbiamo trovato un modo potente ma rispettoso di raccontare la storia di Banner/Hulk in modo originale”, ha dichiarato il regista.

La serie dovrebbe andare in onda dopo l'uscita de “I Vendicatori”, dunque in autunno 2012, e non sarà collegata alla continuity dei film Marvel.

Fonte: Deadline

Per saperne di più:
Una nuova serie TV di Hulk in arrivo