NOTIZIE

Guardiani della Galassia 2 ha cinque scene dopo i titoli di coda!

Lo rivela su Twitter il regista dell'atteso sequel Marvel, James Gunn

Guardiani della Galassia Vol. 2

19.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Guardiani della Galassia Vol. 2 avrà non una, non due, bensì cinque scene dopo i titoli di coda. Un record per la Marvel, che da sempre introduce i suoi film successivi utilizzando le scene post-credits, ma che al massimo finora ne ha incluse due.
 
La conferma arriva via Twitter dallo stesso regista, James Gunn, che ha risposto a un tweet del sito Screen Rant secondo cui il film aveva quattro scene dopo i titoli. “Beh, cinque in realtà”, ha ribattuto Gunn. I giornalisti che hanno assistito alle anteprima stampa americane avevano in effetti riportato la presenza di quattro scene, intervallate ai titoli di coda. Evidentemente ne mancava una, ed è probabile che sarà quella effettivamente posizionata dopo i titoli.
 
Con l'avvicinarsi di Avengers: Infinity War (in uscita il 25 aprile 2018), che riunirà tutti i principali supereroi Marvel, Guardiani inclusi, è probabile che a Gunn sia stato assegnato il compito di connettere i suoi film, i più distanti in termini di “spazio” dai supereroi terrestri Marvel, al resto del franchise. Ma è anche possibilissimo che le quattro scene durante i titoli siano dedicate ai personaggi del film a mo' di battute finali (come il siparietto su Baby Groot ballerino nel primo capitolo) e che solo l'ultima sia un lancio dei prossimi film (e infatti quella non è stata mostrata).

LEGGETE ANCHE: JAMES GUNN ANNUNCIA GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3.
 
Non resta che attendere il 25 aprile, quando Guardiani della Galassia Vol. 2, interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper e Kurt Russell, arriverà nelle nostre sale distribuito dalla Disney. Qui ne potete vedere l'ultimo trailer.
 
Fonte: Variety