NOTIZIE

Grey's Anatomy: confermati i protagonisti storici

Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, James Pickens Jr. e Chandra Wilson firmano per altre due stagioni.

Grey's Anatomy 9

10.05.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Fan di Grey’s Anatomy, potete smettere di preoccuparvi. Deadline conferma in esclusiva che Ellen Pompeo (Meredith), Patrick Dempsey (Derek), Sandra Oh (Cristina), Justin Chambers (Alex), James Pickens Jr. (Webber) e Chandra Wilson (Bailey) avrebbero siglato un contratto che li legherebbe allo show fino all’eventuale decima stagione. La notizia, oltre a smentire le voci sulla prossima uscita di scena di Meredith e Derek, rende implicito il rinnovo ancora non ufficiale dello show per la nona stagione.

Anche Shonda Rhimes può quindi finalmente rilassarsi dopo aver lavorato per un anno sotto la pressione delle scadenze dei contratti che al momento di sceneggiare le ultime puntate erano ancora in piena negoziazione. Insomma, mentre gli attori giocavano al rialzo e il network traeva beneficio dallo spettro di un addio del cast storico, la Rhimes, rischiando la schizofrenia, elaborava un complesso finale di stagione ambiguo e pronto ad ogni evenienza. Uno sforzo titanico che potrebbe sempre aver scatenato nell’autrice il desidero di ucciderli tutti nel prossimo atto dello show…