NOTIZIE

Godzilla King of the Monsters, i kaiju si scontrano nel trailer del sequel

Il re dei mostri torna in un seguito che vede nel cast anche Millie Bobby Brown di Stranger Things

Godzilla: King of the Monsters

23.07.2018 - Autore: Marco Triolo
Warner Bros. ha rivelato, in occasione del San Diego Comic-Con, il primo trailer di Godzilla: King of the Monsters, il sequel del film di Gareth Edwards. Lo potete vedere qui di seguito.

 
Michael Dougherty (La vendetta di Halloween, Krampus) prende il posto di Edwards alla regia e ha anche contribuito alla sceneggiatura del sequel. Il cast vede il ritorno di Ken Watanabe e Sally Hawkins da Godzilla, ma per il resto è composto da una serie di volti nuovi, tra cui Vera Farmiga, Kyle Chandler, Bradley Whitford, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr. e Zhang Ziyi. Millie Bobby Brown, la Eleven di Stranger Things, fa qui il suo debutto al cinema.
 
Il trailer serve principalmente a introdurre gli avversari di Godzilla nel sequel, vale a dire Mothra, Rodan e King Ghidorah, tre dei mostri classici dell'universo dei kaiju Toho. I temi sono sempre gli stessi: l'equilibrio del mondo e della natura che prende la forma di mostri giganti in lotta tra loro. Solamente Godzilla potrà rimettere le cose a posto intervenendo per fermarli.
 
Godzilla: King of the Monsters arriverà nelle sale italiane il 30 maggio 2019, distribuito da Warner Bros.