NOTIZIE

Gli Eterni, Salma Hayek potrebbe entrare nel cast del film Marvel

Dopo Angelina Jolie e Richard Madden, i Marvel Studios corteggiano un altro grosso nome per il loro blockbuster più multietnico

Salma Hayek, Gli Eterni

27.06.2019 - Autore: Marco Triolo
Salma Hayek potrebbe essere la prossima attrice a entrare nel cast di The Eternals, il nuovo film Marvel ispirato alla saga de Gli Eterni di Jack Kirby. Il ruolo non è ovviamente menzionato, perché si tratta solo di una voce a questo punto. Ma se è vero che Angelina Jolie interpreterà Sersi, Salma Hayek potrebbe interpretare il secondo personaggio femminile più importante della squadra, Thena.

Scopri la saga degli Eterni su Amazon.
 
Attualmente ci sono già diversi nomi che circolano intorno al progetto. Oltre a Jolie e Hayek, sappiamo che Richard Madden (Bodyguard, Game of Thrones) è considerato per il ruolo di Ikaris, e che dovremmo anche vedere Kumail Nanjiani (The Big Sick) e l'attore sudcoreano Ma Dong-seok (Train to Busan). Quello di The Eternals già si profila come il cast più multietnico nella storia dei Marvel Studios.
 
E non stupisce, perché questo sarà senza dubbio il diktat della Fase Quattro, i cui dettagli devono ancora essere annunciati. Sappiamo però che Anthony Mackie ha ereditato il ruolo di Captain America, e che Robert Downey Jr. sta premendo affinché venga introdotto nei film il personaggio di Ironheart, alias Riri Williams, adolescente afro-americana che, nei fumetti, ha ereditato per un po' l'armatura di Iron Man. Di certo ne sapremo di più dopo il tanto atteso panel della Marvel al prossimo San Diego Comic Con, che si terrà dal 18 al 21 luglio.

Consigli.it - Il meglio del cinema e della TV in home video.
 
The Eternals sarà diretto da Chloé Zhao a partire da una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo. Tutti nomi relativamente nuovi, con pochi titoli alle spalle. Per loro sarà una grande sfida e il primo progetto di così alto profilo. Il film dovrebbe arrivare nelle sale nel 2020.
 
Fonte: The Wrap