NOTIZIE

Glass: Sarah Paulson nel cast del sequel di Unbreakable e Split

L'attrice affiancherà Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy e Anya Taylor-Joy nell'atteso nuovo film di Shyamalan

Sarah Paulson

25.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sarah Paulson, la star di American Horror Story, è entrata nel cast di Glass, il sequel di Unbreakable e Split che M. Night Shyamalan si appresta a dirigere. L'attrice si unisce a un cast che già include tutte le star dei due film precedenti, Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy e Anya Taylor-Joy.
 
Shyamalan ha già scritto la sceneggiatura di Glass, che farà convergere le storie dei due capitoli precedenti e scontrare i personaggi di Willis, David Dunn, e McAvoy, Kevin Wendell Crumb, co l'Elijah Price di Jackson a muovere i fili dietro le quinte. Il film sarà prodotto da Jason Blum, produttore di Paranormal Activity, Insidious e La notte del giudizio, che ha aiutato Shyamalan a rimettere in carreggiata la sua carriera con The Visit e Split, appunto.
 
Il ruolo della Paulson, per ora, non è stato rivelato. L'attrice ha da poco terminato le riprese di Ocean's Eight, lo spin-off al femminile di Ocean's Eleven interpretato anche da Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Helena Bonham Carter, Katie Holmes, Anne Hathaway, Dakota Fanning e Matt Damon. Attualmente è impegnata sul set di The Papers, il nuovo film di Steven Spielberg in cui affiancherà Meryl Streep e Tom Hanks. Ha anche interpretato la prima stagione di American Crime Story, ruolo che le ha fruttato un Emmy nel 2016.
 
Fonte: The Hollywood Reporter