NOTIZIE

Ghost in the Shell: un nuovo video con Scarlett Johansson in azione

Arriva il 30 marzo l'atteso remake in versione live action di Ghost in the Shell, con Takeshi Kitano e Juliette Binoche. Ecc lo spot del Super Bowl

Ghost in the Shell

06.02.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Scarlett Johansson veste i panni di Major, super-poliziotta dotata di impianti cibernetici nel thriller di fantascienza Ghost in the Shell, ispirato al manga di Masamune Shirow e all'anime di Mamoru Oshii. Ecco lo spot del Super Bowl 2017, nella versione italiana e in lingua originale.
 
Lo spot in italiano:


 
Lo spot in lingua originale:

 
Diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), Ghost in the Shell è incentrata su Major, poliziotta cyborg a capo della Sezione 9, una branca della polizia che si occupa di indagare sui cyber-criminali più pericolosi. Major indaga su un nuovo nemico il cui obbiettivo è di azzerare i progressi tecnologici nel campo della robotica, e in particolare quelli della multinazionale Hanka Robotic.
 
Nel cast troviamo anche Pilou Asbæk nel ruolo del braccio destro di Major, Batou, oltre che Takeshi Kitano, Juliette Binoche, Michael Wincott e Michael Pitt. Universal Pictures distribuirà il film in Italia il 30 marzo. Qui potete vedere il primo trailer.
 
Per saperne di più sul Ghost in the Shell originale, vi invitiamo a leggere la nostra intervista a Mamoru Oshii. Guardate anche: i blockbuster più attesi del 2017.