NOTIZIE

Ghost in the Shell: Scarlett Johansson fa una strage nei primi cinque minuti in anteprima

Una clip estesa dal film di Rupert Sanders ci mostra la protagonista in azione, tra realtà virtuale e colpi di pistola

Ghost in the Shell

22.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Scarlett Johansson monitora una riunione decisamente sospetta, si lancia da un palazzo in tutina aderente e sbaraglia un'armata di killer giapponesi a colpi di pistola e acrobazie. Il tutto nei primi cinque minuti di Ghost in the Shell, che vi mostriamo nella clip di seguito.



Qui la clip in versione originale introdotta da Scarlett Johansson: 

 
Diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), Ghost in the Shell è ispirato al manga di Masamune Shirow, ma soprattutto al film d'animazione di Mamoru Oshii da esso tratto, un classico del cyberpunk. Scarlett Johansson interpreta Major, il capo della Sezione 9, un corpo di polizia specializzato nel combattere i crimini cibernetici. Major è un cyborg, un ibrido umano-macchina in un futuro in cui quasi ogni essere umano ha almeno un impianto cibernetico nel proprio corpo.
 
Quando una minaccia sconosciuta attacca la multinazionale Hanka Robotics, con il preciso scopo di azzerare i progressi tecnologici nel campo della robotica, Major indaga per scoprire chi si celi dietro a un piano così distruttivo.
 
Il cast di Ghost in the Shell include Pilou Asbæk, Takeshi Kitano, Juliette Binoche e Michael Pitt. Il film, in uscita il 30 marzo, è distribuito da Universal Pictures. Qui il trailer.