NOTIZIE

Gf8. Alice nella tempesta e l'audience cresce

Gf8. Alice e Nadia durante il collegamento

19.02.2008 - Autore: Nexta
Grande Fratello 8, giunto lunedi sera alla quinta puntata, cresce negli ascolti e si conferma uno dei programmi hit del palinsesto di Canale 5 di questa stagione insieme ad Amici di Maria De Filippi e la seconda serie de I Cesaroni. La puntata del reality di Canale 5 ha ottenuto 5.235.000 telespettatori e il 23,21% di share, crescendo di quasi un punto rispetto alla scorsa settimana e raggiungendo picchi di oltre il 38% di share (38,09% alle 23.50) e di oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori (6.556.000 alle 21.55) che si sono soffermati davanti al televisore per vivere in diretta i dubbi di Alice(foto).
  La pugile romana, infatti, lunedi sera è stata messa di fronte ad un’amara verità: il suo fidanzato e promesso sposo Nicola non ha voluto essere presente in studio perché troppo amareggiato dai suoi comportamenti all’interno della casa, in particolare, dal suo rapporto molto intimo con Gian Filippo.
  Rientrata dal confessionale, Alice corre a raccontare tutto a Nadia, la confidente di questi ultimi giorni, che le consiglia di rimanere tranquilla e aggiunge: .
  Solo al termine della diretta, Alice ha potuto confrontarsi anche con Gian Filippo, diretto interessato, e raccontargli tutto ciò che era successo.. Per tutta risposta Alice ha ribadito: e, a quel punto, anche Gian si rilassa e le dichiara anche lui il proprio bene. A quanto pare, le preoccupazioni della pugile si concentrano soprattutto su ciò che potranno pensare i suoi genitori: .
La storia della concorrente ha tenuto banco per tutta la notte tra gli altri coinquilini che hanno dato, a turno, il proprio parere e tra tutti, c’è anche chi si immedesima nella vicenda di Alice come Roberto, che esclama: >. Chissà se, alla fine, come nelle belle fiabe, l’amore trionferà o se, questi fiori d’arancio, previsti per il 21 giugno, sfumeranno pian piano…  
FILM E PERSONE