NOTIZIE

Game of Thrones 3: 14 new entries

Al Comic-Con di San Diego Game of Thrones presenta i nuovi membri che entreranno nel cast a partire dalla terza stagione.

Game of Thrones 3

14.07.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Il Comic-Con di San Diego è il luogo perfetto per i grandi annunci. All'appuntamento attesissimo con il panel di Game of Thrones, moderato dal padre della saga letteraria, George R. R. Martin in persona, la HBO ha diffuso un video per presentare al pubblico quattordici volti nuovi che popoleranno l'universo di Westeros nella terza stagione.



La veterana Diana Rigg interpreterà Lady Olenna Tyrell, meglio nota come la Regina di Spine.
Mackenzie Crook sarà Orell, uno stravagante cavaliere con l'abilità di insinuarsi nella mente degli animali e controllarne le azioni.
Clive Russell vestirà i panni di Bryndon ‘Il Pesce Nero’ Tully, zio di Catelyn Stark
Nathalie Emannuel entrerà nel cast con il ruolo di Missandei, serva di Daenerys Targaryen
Kerry Ingram avrà la parte di Shireen Baratheon, unica figlia di Stannis Baratheon, con una grande passione per la lettura, unico modo per evadere alla propria solitudine.
Paul Kaye interpreterà Thoros of Myr, un sacerdote rosso
Thomas Brodie-Sangster sarà invece Jojen Reed, un giovane misterioso che si rivelerà un prezioso alleato per Bran Stark.
Ellie Kendirck reciterà nel ruolo di Meera Reed, sorella maggiore di Jojen che insieme al fratellino proteggerà Bran Stark nel suo difficile viaggio al Nord.
Richard Dormer farà il suo ingresso nella serie come Beric Dondarrion, leader della Fratellanza Senza Vessilli
Kristofer Hivju sarà Tormund Giantsbane, un soldato del Popolo Libero
Philip McGinley si calerà nei panni di Anguy, un arciere specializzato e un mebro chiave della Fratellanza Senza Vessilli.
Tara Fitzgerald presterà il volto a Selyse Baratheon, la moglie di Stannis.
Tobias Menzies reciterà la parte di Edmure Tully, il fratello minore di Catelyn Stark, divenuto Lord di Riverrun alla morte del padre.
Infine Anton Lesser entrerà nella saga nei panni di Qyburn, un ex maestro della Cittadella

La terza stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade debutterà sul piccolo schermo il 31 marzo 2013. La produzione dei nuovi episodi è attualmente in corso.
FILM E PERSONE