NOTIZIE

Gambit, Gore Verbinski per lo spin-off degli X-Men?

Il regista di Pirati dei Caraibi potrebbe prendere le redini del film interpretato da Channing Tatum

Gambit

06.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Gore Verbinski, regista della prima trilogia di Pirati dei Caraibi e del recente La cura dal benessere, potrebbe dirigere lo spin-off degli X-Men incentrato su Gambit, il mutante di New Orleans con il potere di manipolare l'energia cinetica, che sarà interpretato da Channing Tatum. Dopo che Doug Liman (Edge of Tomorrow) e Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie) hanno entrambi rinunciato al lavoro, un nome solido come Verbinski potrebbe rimettere le cose in carreggiata per un film che la Fox vuole da tanto, ma che ancora non si è concretizzato.
 
Il cast avrebbe dovuto includere anche Lea Seydoux nei panni di Bella Donna Boudreaux, primo amore di Remy LeBeau (alias Gambit) e figlia del leader della Loggia degli Assassini di New Orleans. Ma pare che l'attrice sia uscita dal progetto senza tanto clamore.
 
Creato da Chris Claremont e Jim Lee nel 1990, Gambit è un nativo di New Orleans e fa parte della minoranza Cajun, parlante un dialetto francese. Il suo potere mutante è quello di creare e manipolare l'energia cinetica, con cui “carica” degli oggetti (tra questi, i più famosi sono le carte da gioco) che poi lancia contro i nemici. Al cinema è già stato interpretato da Taylor Kitsch in X-Men le origini: Wolverine. Questo film non avrà niente a che vedere con quello.
 
Fonte: Deadline