NOTIZIE

Gal Gadot va a caccia di nazisti nel thriller Ruin

La star di Wonder Woman sarà diretta dal regista di Assassin's Creed Justin Kurzel

Gal Gadot

12.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo aver convinto tutti, anche chi non ha amato il film, nei panni di Wonder Woman, Gal Gadot è pronta per qualcosa di completamente diverso. Sarà infatti tra gli interpreti di Ruin, il nuovo film di Justin Kurzel, regista di Macbeth e Assassin's Creed.
 
La storia, ambientata dopo la Seconda Guerra Mondiale, ha come protagonista un ex capitano delle SS che, per fare ammenda dei suoi crimini di guerra, si muove tra le rovine della Germania devastata dal conflitto per braccare ed eliminare i membri della sua vecchia squadra. Il film è descritto come un thriller d'epoca nella vena di Bastardi senza gloria e Fury.
 
Il ruolo di Gal Gabot non è stato rivelato. Le riprese dovrebbero partire nei primi mesi del 2018 e questo permetterebbe all'attrice di lavorare senza problemi a Wonder Woman 2, che sarà ancora diretto da Patty Jenkins e le cui riprese dovrebbero partire la prossima estate.
 
La Gadot, tra le rising star più ricercate del momento, ha anche firmato per affiancare Bradley Cooper in Deeper, film di Kornél Mundruczó (White God) che racconterà l'avventura di un ex astronauta nelle profondità oceaniche. La sceneggiatura di Deeper è opera di Max Landis, figlio di John Landis e sceneggiatore di Chronicle. Ovviamente, rivedremo Gal Gadot nei panni di Wonder Woman anche in Justice League, di cui qui potete vedere l'ultimo trailer.
 
Fonte: Deadline