NOTIZIE

Foto: Tom Hiddleston è Hank Williams nel biopic I Saw the Light

L'attore nei panni dell'icona della musica country. Un artista morto troppo giovane

13.08.2015 - Autore: La redazione
La Sony Pictures Classics ha svelato il look di Tom Hiddleston nei panni di Hank Williams in I Saw the Light, pellicola in arrivo nei cinema USA a fine novembre. 
 
Vedremo l'attore inglese nei panni del cantante country che nel corso della sua breve vita è riuscito a diventare una colonna portante della musica americana. Il film racconterà la sua velocissima ascesa e la caduta, focalizzandosi sull'effetto collaterale scatenato dal successo. Williams, infatti, divenne alcolizzato e drogato. La sua morte avvenuta quando aveva 29 anni fu preceduta dal crollo totale della sua vita privata e della sua salute.   

Ecco un primo sguardo all'attore nel ruolo di Williams:


 
Scritto e diretto da Marc Abraham, I Saw the Light è tratto dalla biografia di Williams scritta da Colin Escott. Il film, illuminato dalle luci di Dante Spinotti, è anche interpretato da Elizabeth Olsen, Bradley Whitford, David Krumholtz e Cherry Jones.  
 
Hiddleston, lanciatissimo dopo aver conquistato gli spettatori nei panni dell'adorabile cattivo Loki nei film dell'universo Marvel, arriverà a breve sugli schermi con l'atteso horror Crimson Peak (qui il trailer). presto reciterà sul set di Kong: Skull Island e poi tornerà ai fumetti con Thor: Ragnarok. Lo vedremo anche in TV dove sarà il protagonista della miniserie di Susanne Bier, The Night Manager, tratta da Il direttore di notte di John Le Carré e interpretata al fianco di Hugh "Dr. House" Laurie.