NOTIZIE

Foto: Brad Pitt e Marion Cotillard innamorati nel nuovo film di Zemeckis, Allied

Le due star saranno protagoniste del nuovo film del regista di Ritorno al futuro, una storia d'amore tra spie ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale

Allied

04.08.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Robert Zemeckis prosegue a dirigere film live action, e dopo Flight e The Walk ha preparato un film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e intitolato Allied. Il cast è sufficiente ad attirare il grande pubblico: Brad Pitt e Marion Cotillard saranno impegnati in una storia d'amore internazionale sullo sfondo del conflitto. Ecco la prima immagine ufficiale, fornita dalla rivista People.

 
Accanto a Pitt e Cotillard ci saranno Lizzy Caplan, Matthew Goode e Jared Harris. Alla sceneggiatura troviamo inoltre Stephen Knight, regista di Locke e sceneggiatore de La promessa dell'assassino. Una squadra che è veramente una garanzia.
 
Allied si ambienta nel 1942. Max Vatan (Pitt) è una spia britannica che, nel corso di una rischiosa missione a Casablanca, si innamora di Marianne Beausejour (Cotillard), agente francese come lui sotto copertura. I due si sposano e hanno un figlio, ma l'idillio viene spezzato quando Max viene contattato dai suoi superiori e incaricato di indagare su Marianne, che potrebbe essere una spia nazista.
 
Il film uscirà in USA il 23 novembre, mentre ancora non si conosce la data italiana.