NOTIZIE
Rosario Fiorello
LaPresse

Fiorello: "Sanremo? No, grazie"

Dalle pagine di Twitter lo showman eslcude di condurre la prossima edizione del Festival

21.02.2012 - Autore: Alessandro Pediconi
Intervenendo attraverso le pagine di Twitter, Rosario Fiorello esclude di poter essere il conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. "Non sono un conduttore, non sono capace di fare Sanremo - scrive lo showman commentando le voci che lo vorrebbero alla guida della kermesse ligure -. Sono onoratissimo ma non se ne parla proprio. Grazie a tutti, Fare il presentatore di cantanti non è il mio mestiere".

Le voci sul successore di Gianni Morandi, in ogni caso, non si placano. Alcune voci parlano di Maria De Filippi, che ha annunciato di volere organizzare un 'Sanremino' all'interno della sua trasmissione 'Amici', rimettendo in gara tutti i concorrenti che hanno transitato all'Ariston.

Ma si parla anche del ritorno di Fabio Fazio, di Renzo Arbore o anche di un senatore della rassegna come Pippo Baudo. E c'è, infine, chi lancia candidature di 'outsider' come Geppi Cucciari, il cui nome è stato proposto anche dalla vincitrice del Festival 2012, Emma Marrone. GUARDA QUI LO SPECIALE SU SANREMO 2012

TUTTE LE IMMAGINI DEL FESTIVAL
 
keywords
rosario fiorello | fiorello | festival sanremo | maria de filippi |
natale 2013
  • OGGI IN TV