NOTIZIE

Fine di un amore: Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati

Ne dà notizia Us Weekly

Tom Hiddleston e Taylor Swift

Tom Hiddleston e Taylor Swift

07.09.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Hanno dominato i giornali di gossip durante il periodo estivo e pre-estivo. Ora però la favola è davvero finita. Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati dopo tre mesi di frequentazione. Ne dà notizia per primo Us Weekly. Sono stati visti ovunque insieme; dagli scogli di Rhode Island al Colosseo di Roma, e adesso pare che la Swift abbia lasciato il povero Hiddleston; colpevole di correre troppo e di dare troppa visibilità pubblica al loro amore.

Secondo il Daily Mail l’attore britannico avrebbe voluto portare con sé la cantante durante i prossimi Emmy Awards. A questa decisione la Swift avrebbe reagito malamente. “Tom voleva che la relazione fosse molto più pubblica di quanto Taylor volesse davvero – rivela una fonte a Us Weekly – ma Tom ha ignorato le preoccupazioni di Taylor”. Il primo litigio vero risalirebbe al mese di agosto. Per gli esperti di gossip la notizia non arriva inaspettata. Sono sei settimane circa che la coppia non viene fotografata insieme.



Questo nonostante l’attore sia impegnato sul set di Thor 3 in Australia e la Swift libera e in vacanza. Per la Swift si tratta di un momento di pausa dopo l’uscita del suo ultimo album nell’ottobre del 2014 e in attesa del suo sesto sul quale ancora non si sa quasi nulla. Hiddleston è invece balzato agli onori delle cronache per una sua possibile candidatura come nuovo 007. I due si sono conosciuti durante il gala del Met nello scorso maggio. E la storia sembrava andare a gonfie vele tanto che entrambi avrebbero conosciuto i rispettivi genitori. Adesso però dichiarano di volersi semplicemente bene e di voler rimanere amici. Ora in vista c'è la cerimonia degli Emmy Awards di metà settembre che vedrà se l’attore candidato come Miglior attore protagonista in un film tv per The Night Manager di casa ABC, riuscirà a porterarsi a casa il premioUna vittoria che potrebbe profumare di rivincita nei confronti della ormai ex Taylor Swift. 
FILM E PERSONE