NOTIZIE

Fine di un amore: Chris Pratt e Anna Faris divorziano e lo annunciano su Facebook

La coppia si affida ai social per comunicare il loro imminente divorzio

07.08.2017 - Autore: La redazione
Chris Pratt e Anna Faris si separano. Gli attori erano sposati dal 2009 e la notizia è stata comunicata da entrambi sulle rispettive pagine di Facebook e Instagram. Con una manovra abbastanza bizzarra, i due si sono affidati ai social per "chiedere privacy". 

"Anna e io siamo tristi di annunciare che ci separeremo - si legge nel breve post pubblicato da entrambi - Ci abbiamo provato tanto e siamo veramente delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano tantissimo e per il suo bene vogliamo mantenere privata questa faccenda il più possibile, mentre andiamo avanti. Ci vogliamo ancora bene, e ameremo per sempre il nostro tempo passato insieme, continuando a nutrire il più profondo rispetto reciproco".

Qui il post pubblicato da Pratt:



Faris e Pratt si sono conosciuti nel 2007 sul set di Take Me Home Tonight. Si sono sposati il 9 luglio 2009 a Bali. Dalla loro unione nel 2012 è nato Jack.

Qui il post dell'attrice su Instagram:


 
La Faris, celebre per essere stata la protagonista dei quattro episodi di Scary Movie, era già stata sposata con l'attore Ben Indra dal 2004 al 2007. L'attrice sta girando la quinta stagione della sitcom Mom per la CBS (in Italia va in onda su Joi). Pratt invece tornerà nel 2018 nei panni di Peter Quill in Avengers: Infinity War e successivamente lo vedremo riprendere il ruolo di Owen Grady, domatore di dinosauri in Jurassic World: Il regno distrutto
FILM E PERSONE