NOTIZIE

Film.it presenta la mostra fotografica SURFACE

Dall'8 al 14 maggio 2010 Film.it vi invita a partecipare a SURFACE, mostra fotografica a cura di Guido Cabib (Testo critico di Martina Cavallarin) realizzata in collaborazione con la Galleria Changing Role - Move Over Gallery

Ewan Mcgregor

07.05.2010 - Autore: Nexta
Da Nicolas Cage a Werner Herzog, passando per Ewan McGregor, George Romero, Terry Gilliam e tanti altri. In occasione del MIFF (Film Festival Internazionale di Milano), ecco i volti, i corpi e le anime del mondo del cinema filtrati attraverso l’obiettivo tagliente e poetico del fotografo iraniano Arash Radpour.

Dall’8 al 14 maggio 2010 Film.it vi invita a partecipare a SURFACE, mostra fotografica a cura di Guido Cabib (Testo critico di Martina Cavallarin) realizzata in collaborazione con la Galleria Changing Role – Move Over Gallery.

A comporre l’esposizione milanese, una selezione di immagini nate dalla collaborazione tra il fotografo iraniano e Film.it, testata on line edita da NEXTA, dedicata al mondo del cinema e dell’intrattenimento. La mostra si terrà presso la Casa del Pane di Milano, ex Casello Daziario di Porta Venezia.

L’inaugurazione è prevista il 7 maggio su invito. La mostra fotografica sarà aperta al pubblico dall’ 8 al 14 maggio 2010 . Dalle ore 12.00 alle ore 20.00 (aperta tutti i giorni). L’ingresso è gratuito.

Per saperne di più, visitate il sito di SURFACE