NOTIZIE

Festeggiate l'8 marzo con L'amante inglese!

Venerdì è uscito nelle nostre sale "L'amante inglese": un'alternativa alla classica serata tra donne, e la portata perfetta per festeggiare l'8 marzo.

L'amante inglese - Kristin Scott Thomas e Sergi Lopez

08.03.2010 - Autore: Nexta
La festa della donna è arrivata anche quest’anno, e noi abbiamo per le nostre lettrici un consiglio: perché non passare una bella serata al cinema con “L’amante inglese”? Il melodramma bollente diretto da Catherine Corsini, e interpretato da un’inedita, sensuale Kristin Scott Thomas e da Sergi Lopez, è uscito nelle nostre sale venerdì, ed è la portata perfetta per una serata tra donne!

La trama: “Suzanne (Scott Thomas) è una madre di famiglia che travolta dall’inaspettata passione per Ivan (Sergio Lopez) si lascia andare a nuove vitali emozioni, libertà mai vissute, decisa a cambiare la propria vita”.

L’amante inglese” è “un film tutto al femminile, dove una inusuale passione femminile viene raccontata da una giovane donna, Catherine Corsini”. Il film è distribuito nei nostri cinema da Teodora. Qui trovate la nostra intervista con Sergi Lopez. Di seguito, invece, potete vedere una scena “bollente” tratta dalla pellicola.