NOTIZIE

Fast & Furious 9 rinviato di un anno

Universal ha spostato l'uscita del film da aprile 2019 ad aprile 2020

Fast & Furious 8

05.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Universal Pictures ha rinviato di un anno Fast & Furious 9. Il nuovo capitolo delle avventure di Toretto e company non uscirà più il 19 aprile 2019, ma il 10 aprile 2020. Le ragioni per questo rinvio non sono state comunicate ufficialmente. Allo stesso tempo, Universal ha spostato Trolls 2, previsto per lo stesso giorno, anticipandolo di due mesi al 14 febbraio 2020, per lasciare libero il posto a Fast & Furious 9.
 
La saga di Fast & Furious non smette mai di sorprendere con incassi da capogiro: l'ottavo capitolo, uscito quest'anno, ha incassato 1,2 miliardi di dollari nel mondo. Il settimo, ultimo con Paul Walker, aveva raccolto addirittura un miliardo e mezzo. Non sorprende, dunque, che lo Studio voglia porre la massima cura nella gestione dei prossimi film (che dovrebbero, teoricamente, essere gli ultimi due). Ma forse la ragione dello spostamento è un'altra e chissà che non venga rivelata nei prossimi mesi.
 
Fast & Furious 9 vedrà il ritorno di Lucas Black nel ruolo di Sean Boswell, protagonista di Tokyo Drift visto brevemente anche in Fast & Furious 7. Per ora non ci sono altre novità e non sappiamo nemmeno chi dovrebbe dirigere l'atteso film.
 
Fonte: Variety