NOTIZIE

Fast & Furious 9: pace fatta tra Vin Diesel e Dwayne Johnson

Gli attori mettono fine alla faida creata sul set dell'ottavo film della saga. E torneranno insieme nel prossimo capitolo

19.04.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Mentre scriviamo, Fast & Furious 8 continua a far mangiare la polvere a chiunque lo insegua al box office. L'ottavo capitolo della saga prodotta da Vin Diesel ha battuto ogni record aprendo con 532 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo nel weekend di uscita.

Cercacinema: vai alla scheda di Fast & Furious 8 per trovare la sala più vicina e l'orario del tuo spettacolo

La prima mossa fatta da Diesel è stata annunciare "la pace" fatta con Dwayne Johnson. I due attori avevano avuto da ridire sul set dell'ottavo film. Era stato proprio "The Rock" ad attaccare "un collega del cast" - assicurandosi di non fare nomi - attraverso un post su Facebook. E, in effetti, guardando il film si nota come i personaggi di Toretto e Hobbs dividano la scena per pochissimo tempo. Nemmeno si parlano, seppur presenti nello stesso luogo. Quasi come se avessero litigato... 

Guarda l'intervista esclusiva a Vin Diesel: in Fast & Furious 8 mi vedrete soffrire
 
Il sito TMZ conferma che Vin e Dwayne si sono incontrati in privato diverse volte sin dalla lite sul set. E che adesso hanno fatto la pace "al 1000%" e sono entrambi pronti per il prossimo capitolo della saga. Pare che la ragione principale dello scontro tra gli attori sia stata lo spazio dedicato ai loro personaggi nel film... alla fine Johnson avrebbe riconosciuto che questi blockbuster appartengono in primis a Vin Diesel.  

Resta da vedere come Hobbs tornerà a far parte della gang di Toretto dopo che - ATTENZIONE SEGUONO SPOILER DA FAST & FURIOUS 8! - il personaggio alla fine ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi alla figlia a tempo pieno. 

Fast and Furious 8 è attualmente nei cinema distribuito dalla Universal Pictures.

Guarda la videointervista a Charlize Theron, nuova nemesi di Dom Toretto

Leggi la recensione di Fast & Furious 8