NOTIZIE

Fast & Furious 8 sfreccia in home video: una clip dai contenuti speciali

L'ultimo capitolo della saga di Toretto arriva in Blu-Ray e DVD dal 23 agosto

Fast & Furious 8

22.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo aver raccolto più di un miliardo di dollari nel mondo, Fast & Furious 8 è pronto finalmente a esordire in home video, con un'edizione Blu-Ray, DVD e Blu-Ray 4K Ultra HD in uscita il 23 Agosto, mentre la versione Digital HD è già disponibile. Con l'occasione vi mostriamo una clip esclusiva dai contenuti extra dell'edizione home video, distribuita nei negozi da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

 
Dalle coste di Cuba alle strade di New York City, fino alle distese ghiacciate del mare artico di Barents, l’affiatato team di Dominic Toretto gira il globo in lungo e in largo per fermare il piano della cyberterrorista Cypher (Charlize Theron), che intende scatenare il caos nel mondo e ha ricattato proprio Toretto per costringerlo ad aiutarla.
 
Fast & Furious 8 è diretto da F. Gary Gray e conta nel cast i protagonisti classici della saga, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Chris “Ludacris” Bridges, a cui si aggiungono, oltre a Charlize Theron, Kurt Russell, Scott Eastwood, Jason Statham, Nathalie Emmanuel, Luke Evans, Elsa Pataki ed Helen Mirren.
 
A seguire i contenuti extra di Blu-Ray e DVD.
 
CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY E DVD:
- Tutto sulle acrobazie – Vai dietro le quinte di Fast & Furious 8 e sii testimone delle acrobazie più epiche nella storia della franchise
- Scene extra dei combattimenti
- Commento al film del regista F. Gary Gray
 
CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY:
- In famiglia - In Fast & Furious 8 i legami familiari sono messi di fronte ad una prova estrema
- La cultura automobilistica – È il momento di sederti al posto di guida delle fuori serie di Fast & Furious 8