NOTIZIE

Fast & Furious 8: Dwayne Johnson carcerato nella prima foto del film

Pubblicata sul profilo Instagram ufficiale, l'immagine ci mostra l'agente Luke Hobbs in catene

11.07.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Non manca poco all'uscita del prossimo capitolo della saga, Fast & Furious 8, ma mentre tutti aspettavamo nuove sorprese o novità riguardo il coinvolgimento di Scott Eastwood, del Frank Petty di Kurt Russell, della Cipher di Charlize Theron - nuova Villain - o della tanto annunciata Helen Mirren, ecco che la prima immagine ufficiale del film ci mostra invece Dwayne 'The Rock' Johnson incatenato come il peggiore dei criminali…
 

#OrangeAintTheNewBlack è l'hashtag che spicca nel messaggio pubblicato dall'attore ("The Iceman cometh. And don't fucketh around. #OnSet #FastAndFurious8 #HobbsTheIceman #OrangeAintTheNewBlack APRIL 2017") sul suo profilo Instagram, che ribadisce la data dell'aprile 2017 come quella in cui si concluderà il countdown del Fast & Furious 8 (noto anche come Fast 8 o Furious 8).

La cui produzione procede tra Islanda, New York, Atlanta e la Georgia tutta (e forse anche in Russia) agli ordini di F. Gary Gray (Straight Outta Compton), scelto come 'responsabile' del lancio della nuova trilogia con cui potrebbe concludersi il franchise, tra l'aprile del 2019 e del 2021. Almeno quello regolare, visto che la Universal ha già allo studio i prequel e spinoff su Dominc Toretto & Co. dei quali accennammo tempo fa.

Fast & Furious 8, in sala dal 14 aprile 2017, è distribuito da Universal Pictures