NOTIZIE

Fast Five: svelata la sinossi ufficiale

I motori rombano in Brasile per questo quinto episodio di "Fast and Furious"...

Fast and Furious - Vin Diesel

15.09.2010 - Autore: Nexta
Universal Pictures ha svelato la sinossi di “Fast Five”, quinto episodio della saga “Fast and Furious”. La trovate qui di seguito.    

Vin Diesel e Paul Walker guidano il ritorno di tutte le star dei precedenti capitoli dell'esplosiva saga a quattro ruote in “Fast Five”. In questo episodio, l'ex-poliziotto Brian O'Conner (Walker) fa squadra con l'ex-galeotto Dom Toretto (Diesel) contro la legge. Dwayne Johnson si aggiunge a un cast che vede il ritorno di Jordana Brewster, Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar per quest'ultima corsa mozzafiato.

Da quando Brian e Mia Toretto (Brewster) hanno fatto evadere Dom, hanno attraversato molti confini per sottrarsi alle autorità. Ora, messi all’angolo a Rio de Janeiro, dovranno organizzare un ultimo colpo per ottenere la libertà. Mentre assemblano la loro squadra, gli improbabili alleati capiscono che l’unico modo di salvarsi la vita per davvero è confrontare il corrotto uomo d’affari che li vuole morti. Ma non è l’unico alle loro costole.

Il cocciuto agente federale Luke Hobbs (Johnson) non sbaglia mai la mira. Quando viene incaricato di rintracciare Dom e Brian, lancia la sua squadra all'assalto. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada attraverso il Brasile, Hobbs capisce che non è così semplice separare i buoni dai cattivi. Ora dovrà contare sul suo istinto per catturare le prede… prima che qualcun altro le faccia fuori.