NOTIZIE

Esclusivo: Jennifer's Body, salvate Megan Fox!

Secondo Adam Brody "Satana è l'unica speranza". E la sua vittima sacrificale è proprio la sempre splendida Megan Fox. La pellicola arriverà sugli schermi dall'11 dicembre.

Jennifer's Body - Megan Fox

02.12.2009 - Autore: La redazione
Siamo qui riuniti stasera per sacrificare il corpo di Jennifer!” – Comincia così il rituale dei Low Shoulder, la rock band satanista pronta a sacrificare la cheerleader del liceo pur di sfondare nello show business. Nella clip che vi mostriamo oggi in esclusiva potete vedere il leader della band interpretato da Adam Brody, mentre minaccia la povera Megan Fox, armato di coltello.



"Jennifer's Body" arriverà sugli schermi italiani dall’11 dicembre, distribuito dalla 20th Century Fox e sarà presentato in anteprima al Noir Film Festival di Courmayeur dove sarà presente anche la sceneggiatrice Diablo Cody. Noi di Film.it lo abbiamo già visto a Londra e siamo stati colti da un attacco di nostalgia per alcuni horror anni ’80, a cui il film di Karyn Kusama si ispira. Vi segnaliamo, dunque, le battute scritte dalla Cody (già premio Oscar per “Juno”) e anche l’interpretazione di Amanda Seyfried (era la figlia di Meryl Streep in "Mamma mia!", antagonista di Megan Fox nel film.

E infine vi diamo anche un consiglio sul film: se dovete fare un rito occulto, assicuratevi di farlo per bene perché, come Megan Fox vi dimostrerà, ogni sbaglio sarà pagato a caro prezzo!

Per saperne di più
Visitate il blog non ufficiale del film
Assatanata Megan Fox!