NOTIZIE

Esce Pirati dei Caraibi: quanto ne sai sulla saga di Jack Sparrow?

Arriva finalmente nelle sale italiane il quinto capitolo della saga, La vendetta di Salazar. E tu sei un vero fan del pirata di Johnny Depp? Scoprilo con il nostro quiz!

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

24.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La saga dei Pirati dei Caraibi torna oggi al cinema con il quinto capitolo, La vendetta di Salazar, che vedrà Jack Sparrow scontrarsi con un nuovo, temibile avversario interpretato da Javier Bardem. Sono ormai quattordici anni che la saga interpretata da Johnny Depp ci intrattiene, con il suo cast di antieroi sempre pronti a tradirsi per una facezia (stiamo guardando te, Hector Barbossa!), i suoi amori impossibili, i pirati non morti, le sue rocambolesche fughe e i duelli a fil di spada.
 
Ora che il quinto capitolo, diretto dai norvegesi Joachim Rønning ed Espen Sandberg, è in sala, è giunto il momento di capire se siete dei veri fan. O per lo meno se ricordate abbastanza dettagli dai precedenti capitoli per avventurarvi senza paura a vedere questo. Non vi resta che rispondere correttamente alle nostre quindici domande sulla saga dei Pirati dei Caraibi. A seconda dell'espressione di Jack Sparrow che vi apparirà alla fine, saprete se andare fieri del risultato e condividerlo con tutti i vostri amici... o se nasconderlo per sempre in un forziere da seppellire in fondo al mare!

 
Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar vede il ritorno di Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa e Orlando Bloom in quello di Will Turner. Nel cast vedremo anche Kaya Scodelario e Brenton Thwaites. Il film è distribuito nelle sale italiane da Walt Disney.
 
GUARDATE ANCHE: