NOTIZIE

Eli Roth torna alla regia con The Green Inferno

Il regista di "Hostel" pronto a dirigere un nuovo horror. Riprese al via quest'autunno tra Cile e Perù

Eli Roth

17.05.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Sarà la casa di produzione newyorchese Worldview Entertainment a produrre il nuovo film di Eli Roth, intitolato "The Green Inferno". Un progetto, scritto dal regista di "Hostel" da un suo soggetto, insieme a Guillermo Amoedo, la cui produzione prenderà il via questo autunno tra Perù e Cile e che è stato presentato in questi giorni al Marchè du Film di Cannes.

Lo stesso amministratore delegato della Worldview Entertainmenta ha quindi dichiarato di essere un grande fan di Roth e di essere molto contento di poter collaborare con lui alla realizzazione del suo prossimo film.

Da parte sua, il regista americano ha rivelato di essere molto eccitato all'idea di tornare dietro la macchina da presa dopo alcuni anni in cui è stato più impegnato come produttore, attore o sceneggatore e di stare lavorando a questa pellicola da diverso tempo. "Credo" ha poi concluso "che si tratti del film più intenso e spaventoso che girerò: il mio desiderio è che le attese del pubblico che da tempo aspetta un mio ritorno alla regia siano alla fine soddisfatte".

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012
.