NOTIZIE

Eco-fantasy sotto l'albero

Fra le pellicole in uscita questo fine settimana pre-natalizio "City of Ember" di Gil Kenan. Prodotto da Tom Hanks e impreziosito dalle partecipazioni di Bill Murray e Tim Robbins.

City of Ember IMG

19.12.2008 - Autore: La Redazione
           

       

 

     

Grandi sentimenti, tragiche storie d'amore, lo sfondo di una natura ribelle ed emozionante. Questi gli ingredienti che caratterizzano i best-seller di Nicholas Sparks. Tratto dall’omonimo romanzo, ecco “Come un uragano” di George C.Wolfe  con Richard Gere e Diane Lane nei ruoli di due cuori solitari che ritrovano il brivido della passione mentre intorno a loro infuria l'uragano tropicale.   

Chiude la rosa delle pellicole in uscita questo fine settimana pre-natalizio “Ember Città di luce” di Gil Kenan. Prodotto da Tom Hanks, impreziosito dalle partecipazioni di attori come Bill Murray e Tim Robbins, il film è uno spettacolare fantasy che racconta l'intrepida battaglia di due ragazzini per riportare la luce alla città di Ember, che rischia di sprofondare per sempre nell'oscurità. Insomma, il classico fantasy per famiglie ma declinato secondo una sensibilità ecologista.